Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale d'Arcade?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Arcade ci consente di guardare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Arcade si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, difetti, ardore e emozioni dell'umanità si succedono sul palco, raccontando storie e eventi a volte tanto prossime alla realtà. Il teatro rappresenta vari posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Arcade: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Arcade potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Arcade, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale ad Arcade si presenta carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Arcade.

POI VICINI