Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Arcore?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Arcore ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Arcore entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, passioni e commozione dell'umanità ruotano sul palco, narrando storie e eventi a volte talmente prossime alla realtà. Il palcoscenico racchiude una moltitudine di luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Arcore: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Arcore puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri d'Arcore, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Arcore è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Arcore.

POI VICINI