Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune d'Ardea e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova veste agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer ad Ardea è il servizio attivo nell'intera provincia di Roma che ti consente di ottenere più offerte dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio connesso all'universo dall'arredamento interni ad Ardea.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Ardea ti offrirà soluzioni personalizzare e funzionali per la gestione di spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Lo scopo è orientare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Relooking ad Ardea

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Ardea ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera regalare una nuova immagine alla propria casa o al proprio negozio. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Ardea può intervenire su soltanto un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!