Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale ad Ardea?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Ardea ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Ardea entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando storie e vicende spesso così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Ardea: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Ardea è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri ad Ardea, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Ardea si presenta ricca di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Ardea.

POI VICINI