Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi trovare su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per installare finestre in PVC nel comune d'Arenzano.

Esaminare le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Arenzano con cui collaborare.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Prediligere serramenti in pvc ad Arenzano, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata ragguardevole. Installare porte e finestre in pvc ad Arenzano si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Arenzano ti dà la possibilità di avere:
  • elevato grado di termo-isolamento;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissiad Arenzano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!