Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale d'Argentera?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Argentera ci permette di osservare noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Argentera entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi a volte tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro è molti posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Argentera: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Argentera puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Argentera, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Argentera si presenta carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Argentera.

POI VICINI