Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale ad Arguello?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Arguello ci consente di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Arguello si riflette l'universo del mondo.

Peccati, colpe, amori e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende spesso così prossime alla realtà. Il palco rappresenta molti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Arguello: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Arguello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri ad Arguello, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Arguello si presenta piena di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Arguello.

POI VICINI