Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche ad Ari

Sono molte le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Ari e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Allontanare questi minuscoli animali tramite sistemi «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la struttura del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per la loro totale eliminazione. Solo un'accurata analisi da parte delle aziende che lavorano nel campo della disinfestazione formiche ad Ari ti permetterà di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Ari per liberarti in maniera definitiva del problema!