Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Si può effettuare la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Arignano permette di contattare le aziende della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Arignano!