Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale d'Arluno?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Arluno ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Arluno si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, amori e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini a volte tanto prossime alla vita reale. Il palco rappresenta tanti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Arluno: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Arluno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri d'Arluno, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Arluno è carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Arluno.

POI VICINI