Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Armungia?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, necessità di molte precauzioni e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Armungia è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende indispensabile comunicare al Comune l'intenzione di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Armungia?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Armungia.