Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi ad Armungia senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture ad Armungia, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili ad Armungia l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione ad Armungia di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno economico;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni ad Armungia