Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale ad Arpaia?

Il teatro ad Arpaia ci permette di vedere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro d'Arpaia si riflette il macrocosmo del mondo.

Virtù, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, narrando storie e vicissitudini spesso tanto vicine al concreto. I teatri d'Arpaia rappresentano tanti posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Arpaia: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Arpaia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Arpaia, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Arpaia si presenta colma di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Arpaia.

POI VICINI