Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale d'Arpaise?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Arpaise ci permette di vedere noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Arpaise entra il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, pregi, impulsi e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta molti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Arpaise: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Arpaise puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri d'Arpaise, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Arpaise si presenta colma di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Arpaise.

POI VICINI