Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia ad Arre ti sarà possibile rintracciare facilmente ognuno dei terapeuti della tua città e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modello posizionato sul sito o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere eventuali notizie sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è normale che, visto il trascorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e condizioni differenti dalle solite creano fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo un terapeuta sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Arre, aiuta a comprendere le metamorfosi peculiari della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su potenziali contrasti che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un viaggio di scoperta del nostro io e dell'altro. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Affidati a un terapeuta ad Arre per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Arre consente al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Arre