Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi online oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio d'Arta Terme.

Confrontare i preventivi non presuppone costi oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché installare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!