Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Arzago d'Adda?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Arzago d'Adda è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle imprese attive nella provincia di Bergamo.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Arzago d'Adda