Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Arzene?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile munirsi di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico ad Arzene che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modello standard fornito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico ad Arzene?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Arzene sei tu a selezionarlo. Potrai valutare vari preventivi per questo servizio e potrai accettare il costo che riterrai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Arzene?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero indicato. Verrai ricontattato presto per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo per te. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Arzene.