Comando Stazione Carabinieri ad Ascoli Piceno

Impegnata fin dalle origini a favore dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza d'ascolani e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Ascoli Piceno: cerca caserma

Su questa pagina hai la possibilità di visualizzare rapido e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune d'Ascoli Piceno. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Ascoli Piceno, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Ascoli Piceno e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Ascoli Piceno: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la stazione carabinieri a te più vicina? Con la mappa interattiva puoi localizzare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Ascoli Piceno, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri d'Ascoli Piceno. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri del comune d'Ascoli Piceno, offre l'opportunità di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un dubbio a una denuncia.

È possibile andare al presidio dei carabinieri del comune d'Ascoli Piceno, negli orari di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile digitare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la caserma nei dintorni, ottenendo, qualora richiesto, un intervento veloce.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI