Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Ascoli Satriano?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate ad Ascoli Satriano e provincia.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende d'Ascoli Satriano.

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere varie texture. Inizialmente adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Ascoli Satriano.

In quale maniera realizzare un pavimento in cemento stampato ad Ascoli Satriano?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno