Cerchi lounge bar d'Assago?

Dove trovare un buon espresso [a:zone?


Con il servizio Comune.info ti sarà possibile trovare quali sono i locali della tua città!

Il bar non è un semplice negozio, non si tratta solamente di somministrare i propri prodotti o servizi, non è unicamente un posto in cui consumare. È un luogo nel quale fare nuovi incontri e un crocevia di umori e novità in frequente trasformazione. Il bar abbraccia visi e occhi, portatori di cronache che si riflettono in un caffè.

È mutato in maniera sostanziale l'immaginario intorno al bar durante la storia: se inizialmente era indicato come ambiente adatto agli uomini, attualmente a praticarlo sono una moltitudine di persone, e in primo luogo giovani. Per loro, il bar rappresenta una reale esperienza di relax, un ambiente in cui legare con nuove persone.

Frequentare una caffetteria ad Assago diventa un attimo da fare in regalo a se stessi.

Dedizione, eccellenza delle merci, fragranza del caffè, affettuosità ed accoglienza si fondano, suscitando una semplice esperienza che può rendere migliore la nostra giornata: nei locali che ti presentiamo è possibile trovare tutto ciò.

Grazie al portale Comune.info, potrai individuare rapidamente ciascuno dei locali d'Assago. Visualizza orari di apertura, l'indirizzo, i trattamenti erogati, gli eventi organizzati, le loro prelibatezze e molto altro ancora. Potrai semplicemente goderti un meraviglioso caffè o recarti nel locale per partecipare alle serate organizzate nei locali d'Assago.



 

POI VICINI