Edicole Assago: dove trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Assago.


Dove trovare un'edicola a Assago?

Grazie all'aiuto del nostro sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su eventi del momento, comprare il tuo giornale prediletto e trovare le notizie sulle novità dell'editoria appoggiate dalle più grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Assago.

Il sito Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Utilizzando il nostro portale, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, il rivenditore di giornali ha anche un tratto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della strada, come se fosse lui a incontrarci, ci fa tornare alla mente le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per lungo periodo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante il successo dei mass media, uno dei primari tramiti di propagazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI