Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratuitamente svariate proposte per la fornitura e l'installazione di infissi in alluminio ad Assemini compilando il form presente sul nostro sito internet oppure contattando i nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di porte e finestre in alluminio ad Assemini era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, dunque, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre e Porte Alluminio-pvc

I serramenti in alluminio e pvc vantano grandi proprietà isolanti e un design pulito e lineare.

Il corpo posto al centro in pvc, pertanto, garantisce elevate prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambi i lati dell'infisso aumenta sicuramente le caratteristiche isolanti e la resistenza negli anni.

Serramenti Pvc-alluminio Assemini ti offre prodotti di qualità, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Vuoi sostituire i tuoi infissi ad Assemini? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Assemini sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi nella tua casa ad Assemini ti consentirà di avere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza rinunciare all'estetica. Infissi legno-alluminio Assemini ti dà la possibilità di selezionare fra una larga varietà di rifiniture e toni l'infisso che si adatta di più alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La ridotta manutenzione, l'elevato grado di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Alluminio-Legno Assemini la scelta più idonea secondo il rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo subito e visualizza le migliori offerte delle imprese d'Assemini!