Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Asso

Esistono più varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Asso e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Interventi lievi non sono sufficienti visto che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento a ditte competenti d'Asso per annientare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del campo potranno valutare il grado di invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per avere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più conveniente!

Contattaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche ad Asso!