Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale d'Ateleta?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Ateleta ci consente di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Ateleta si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando storie e vicissitudini spesso così vicine alla vita reale. Il teatro è tanti luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Ateleta: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Ateleta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri ad Ateleta, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Ateleta è ricca di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ateleta.

POI VICINI