Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Atessa rende possibile visualizzare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!