Stazione d'Atri: come arrivare?

Stazioni d'Atri: guarda il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni ad Atri offrono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, al fine di assicurare un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Punto basilare per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su strada, le stazioni ferroviarie d'Atri sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa trovi segnalate le stazioni presenti nei pressi d'Atri e calcolare il percorso più semplice per arrivare. In più, avrai l'opportunità di scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click su ognuna delle singole stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni d'Atri troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione d'Atri

Nelle stazioni ferroviarie d'Atri potrai acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, il personale presente in biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri come.

POI VICINI