Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Auditore?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, richiede molteplici cautele e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Auditore è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Auditore?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Auditore.