Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Auditore è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Auditore. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Auditore. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate d' Auditore ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Auditore