Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia ad Auditore potrai trovare facilmente i terapeuti della tua area e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sul sito o telefona al numero indicato. Verrai ricontattato gratuitamente dopo poco tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è regolare che, a seguito del passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze varie dalle solite creano litigi e patimenti nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quella visione imparziale che soltanto uno specialista sarà in grado di dare. In seguito alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Auditore, fa in modo di comprendere le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili scontri riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta ad Auditore per scindere i problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene appunto indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia ad Auditore dà la possibilità al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Auditore