Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Auletta?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di particolari accortezze e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Auletta è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica dunque solo imprese certificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Auletta?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Auletta.