Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Avigliano Umbro. Questo documento deve essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Avigliano Umbro non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Avigliano Umbro.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Avigliano Umbro?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Avigliano Umbro.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI ad Avigliano Umbro.