Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione priva di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Avigliano è dunque giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Avigliano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Potenza.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Cemento stampato Avigliano: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Trova la proposta più conveniente!