Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Avigliano?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Avigliano ci permette di vivere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro d'Avigliano entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, difetti, impulsi e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, narrando accadimenti e eventi spesso tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri d'Avigliano rappresentano diversi luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Avigliano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Avigliano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Avigliano, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Avigliano si presenta piena di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Avigliano.

POI VICINI