Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Avise avrai la possibilità di rintracciare in maniera facile tutti i terapeuti della tua area e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di fianco o chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita al più presto e ti saranno fornite tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è ordinario che, con il passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e condizioni dissimili dalle solite possono creare disagio e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un terapeuta è in grado di avere. Per la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Avise, aiuta a capire le trasformazioni riguardanti la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili litigi che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di incominciare un percorso di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta ad Avise per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo disagi legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta viene infatti indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Avise dà la possibilità al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Avise