Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale d'Azzanello?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Azzanello ci consente di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Azzanello si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, pregi, impulsi e commozione dell'umanità si succedono sul palco, mostrando fatti e vicissitudini talora così prossime al concreto. I teatri d'Azzanello mettono in scena molti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Azzanello: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Azzanello è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri d'Azzanello, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Azzanello è colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Azzanello.

POI VICINI