Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato ad Azzano Decimo per trovare informazioni sicure ed affidabili, che possano rappresentare una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Azzano Decimo?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti nel tentativo di raccogliere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato ad Azzano Decimo?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo