Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Azzone consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Azzone

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come ad Azzone nelle abitazioni è una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno