Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Bacoli?

Vedere una rappresentazione teatrale a Bacoli ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Bacoli si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende spesso talmente vicine alla vita reale. Il palco racchiude molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Bacoli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Bacoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a Bacoli, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bacoli si presenta ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bacoli.

POI VICINI