Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in PVC a Badalucco.

Esaminare i preventivi non presuppone alcun costo o vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Badalucco conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua casa a Badalucco, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è certamente un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Badalucco dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!