Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Badia Calavena?

Vedere uno spettacolo teatrale a Badia Calavena ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Badia Calavena si riflette l'universo del reale.

Peccati, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini a volte tanto prossime alla vita quotidiana. Il palco mette in scena molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Badia Calavena: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Badia Calavena puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Badia Calavena, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Badia Calavena si presenta colma di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Badia Calavena.

POI VICINI