Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Badia Polesine: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Badia Polesine offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche Badia Polesine: scopri i vantaggi!

Le termografie a Badia Polesine rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Badia Polesine sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Badia Polesine?

Termografia Badia Polesine ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Badia Polesine.

Dovrai solamente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Badia Polesine trovi la soluzione giusta!