Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Bagno di Romagna certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Bagno di Romagna già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Bagno di Romagna avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bagno di Romagna ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bagno di Romagna.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!