Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai una o più proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Bagnolo Piemonte.

Ricevere i preventivi non implica costi o eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Bagnolo Piemonte, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Bagnolo Piemonte dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!