Stazione a Baldissero d'Alba: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Baldissero d'Alba: visualizza il modo più facile per raggiungerla

Le stazioni di Baldissero d'Alba offrono ai passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di donare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Punto fondamentale per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie presenti a Baldissero d'Alba sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Cuneo.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di individuare le stazioni situate nei pressi di Baldissero d'Alba e calcolare il tragitto più conveniente per arrivare. Inoltre, ti sarà possibile trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso in tutta libertà. Clicca su ognuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni di Baldissero d'Alba troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Baldissero d'Alba

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Baldissero d'Alba potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI