Caserma Carabinieri Balsorano

Impegnata fin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di balsoranesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Balsorano: cerca caserma

Il nostro sito ti consente di visualizzare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Balsorano. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Balsorano, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la caserma a Balsorano e cercare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Balsorano e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova immediatamente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Balsorano

Navigando nel nostro portale potrai visualizzare i numeri di emergenza a Balsorano ed i presidi dell'Arma presso la provincia delL'Aquila.

La caserma dei carabinieri del comune di Balsorano, consente di avere a qualsiasi individuo un riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di problema, da un'incertezza a una querela.

Si può andare al comando dei carabinieri del comune di Balsorano, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare la stazione nei comuni vicini, ricevendo, qualora necessario, un soccorso veloce.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI