Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Balvano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Balvano ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Balvano entra l'universo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini talvolta tanto vicine al concreto. I teatri di Balvano rappresentano tanti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Balvano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Balvano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Balvano, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Balvano è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Balvano.

POI VICINI