Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Banzi?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Banzi ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Banzi entra l'universo della vita reale.

Vizi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, raccontando accadimenti e eventi talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta molteplici luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Banzi: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Banzi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Banzi, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Banzi si presenta ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Banzi.

POI VICINI