Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Baradili o nelle località limitrofe. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Baradili per ricevere fin da subito un preventivo gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Baradili che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Baradili.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Baradili