Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Barano d'Ischia?

Il teatro a Barano d'Ischia ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Barano d'Ischia si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e desideri dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, narrando fatti e vicissitudini spesso così vicine alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena diversi luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Barano d'Ischia: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Barano d'Ischia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Barano d'Ischia, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Barano d'Ischia è colma di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Barano d'Ischia.

POI VICINI